X-Files 11 – Rivelati i nomi degli sceneggiatori

È giunta da poco notizia che il creatore di X-Files, Chris Carter, ha finalmente resi noti i nomi degli autori per la prossima undicesima stagione della serie, composta da 10 episodi.

Carter si riunirà ancora una volta con i primi produttori Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, ognuno dei quali ha scritto e diretto uno dei 6 episodi della decima stagione.

Il quartetto di autori si unirà ai nuovi arrivati Gabe Rotter (assistente sceneggiatore della nona stagione), Benjamin Van Allen (altro assistente della decima stagione) e Brad Follmer (assistente personale di Carter durante sia l’ottava sia la nona stagione), da non confondere con il personaggio omonimo, interpretato da Cary Elwes nella nona stagione.

Non è ancora chiaro quanti episodi scriveranno ciascuno dei 7 autori, ma è molto probabile che Carter sarà nuovamente a capo della première e del finale.
I fan ovviamente hanno sperato che la stagione 11 della serie potesse segnare il ritorno di due altri importanti personaggi del dietro le quinte, ossia Vince Gilligan e Frank Sptnitz, ma sfortunatamente sono fuori dai giochi per questa stagione.
Neanche il creatore di Breaking Bad e Better Call Saul e lo showrunner di Man in the High Castle faranno parte del team degli sceneggiatori di questa stagione.

La produzione dell’undicesima stagione di X-Files inizierà questa estate, prima del lancio nel 2018.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Stranger Things – Gaten Matarazzo conduttore dello show “Prank Encounters” su Netflix

Netflix ha ordinato una serie di 8 episodi di un “prank show” intitolato Prank Encounters. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *